| Chi siamo | Template su misura | Assistenza | Contatti |
 
 
 Home
 Cos'è
 Come funziona
 I template
 Screenshot
 Demo
Come funziona

IdDirect è multiutente e utilizzabile sia in modalità ASP(application service provider) che OnSite come software installato sui server aziendali.

IdDirect è multiutente e puoi distribuire su più persone, opportunamente autorizzate, la gestione dei contenuti editoriali, della pianificazione e della redemption.

5 semplici passaggi:

01 carica le liste dei nominativi.
Con IdDirect è possibile inserire i contatti tramite l'upload di file .csv (file di testo standard esportabile da qualsiasi foglio elettronico) o direttamente inserendo manualmente un contatto tramite l'apposita interfaccia.
IdDirect consente di strutturare il database in base alle specifiche esigeze di ogni utente permettendo una compatibilità completa con tutti i dati necessari per l'invio di qualsiasi forma di comunicazione.

Es.: posso inserire un nuovo campo valuta, un nome di un prodotto o servizio, ecc...
inserisci i contatti

02 crea il target utenti tramite la gestione dei filtri sul database dei contatti.
IdDirect consente di creare infinite liste profilate con semplici filtri "or" e "and" sui campi del database dell'utente. Una volta creata la lista rimane presente, riutilizzabile, nell'archivio liste.

Es.: per creare una lista di contatti della provincia di Bologna con meno di 40 anni, si dovrà impostare due filtri: Provincia = Bo "and" DataIscrizione > 01/01/1969
gersione filtri

03 crea il messaggio tramite la creazione guidata messaggio.
Comporre la newsletter tramite i template è semplice e veloce, il risultato è sorprendentemente professionale. Tramite editor di testo, simili ai più comuni editor istallati nei pc, IdDirect consente di inserire e personalizzare ogni forma di testo, immagine o contenuto attraverso un percorso guidato adatto anche ad utenti poco esperti. Gli editor consentono anche la personalizzazione del messaggio, ad esempio è possibile inserire un valore qualsiasi del database (nome, cognome, indirizzo, ecc...).
Non è necessario scrivere codice di programmazione anche se IdDirect lo consente.

componi il messaggio

04 pianifica la spedizione per data e ora.
La pianificazione consente di programmare la spedizione ad una dada ed ora precisa. Inoltre in fase di programmazione è possibile inviare, specificando un qualsiasi indirizzo, un'email di prova per verificare il layout e le funzionalità prima della spedizione.

programma invio

05 monitorizza i risultati tramite grafici e statistiche specifiche.
IdDirect consente di monitorare i mesaggi inviati, errori di spedizione, email aperte, link cliccati, ecc...
Questa funzionalità permette di ottimizzare il messaggio e verificarne l'efficacia oltre a controllarne la reale ricezione. Tramite grafici e percentuali si può monitorare con semplicità l'andamento delle campagne email.

richiedi la demo

info@idweb.it - Copyright © IdWeb s.r.l - P.Iva 02607970544